Piste ciclabili a Roma

Piste ciclabili  a Roma

Forse oggi sarò più acida degli altri giorni, ma quando leggo certi articoli, e poi, i commenti, non posso fare a meno che innervosirmi. Premetto non sono romana, vengo dall’estremo Sud Italia, so bene cosa sia il caos, il traffico e una città non ciclabile.
Scrivere articoli di una futura giovinezza per Roma, però è una presa in giro bella, buone e gratuita.
La Capitale è abbandonata a se stessa, è sporca e a livello di traffico regna la più assoluta anarchia. i romani non escono di casa senza la propria vettura. Analizzando il fattore “macchina” non si toglierà mai, perché c’è una situazione di disagio continuativa in questa città, di anarchia totale dei mezzi atac che non solo fanno scioperi, ma molto spesso li fanno bianchi, quindi uno nemmeno si può preparare spiritualmente. Io ho una bici, ma uscire con lei senza scendere e salire dai marciapiedi, superare macchine posteggiate regolarmente in modo selvaggio, senza piste ciclabili, senza nessun diritto per il pedone e penso sempre alle persone poco abili come devono sopravvivere in questa città.. il fatto che si pubblichino certi articoli mi fa venire la nausea e disgusto, solo per cavalcare l’onda green che a Roma invece si dimostrà una bufala, come il resto delle proposte che fanno qui.
E la cosa più sconcertante sono i commenti. Il web serve per comunicare, per diffondere, per avvirare une pratiche che portino verso un risultato migliore e leggere certi commenti superficiali, mi infastidisce enormemente. si è smesso di crede e combattere in tutto. con l’ironia non si arriva da nessuna parte!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...