Open House Roma è uno degli eventi più attesi di architettura!
Grazie all’organizzazione internazionale “Open House Worldwide” più di 4 continenti del mondo hanno aderito alle iniziative per aprire le bellezze architettoniche al grande pubblico, gratuito e con guida esperta che gestisce la visita. 20 città del mondo si preparano a quest’evento che attira milioni di turisti e soprattutto appassionati.
In Italia, Open House è approdata l’anno scorso nella Capitale con più di 150 siti da poter visitare.
Da domani 4 maggio parte la nuova edizione! Saranno aperti al pubblico gratuitamente 170 siti di architettura storica, moderna e contemporanea.
Si ha la possibilità attraverso il sito http://www.openhouseroma.org di poter partecipare a tutti i tour organizzati e alle visite guidate prenotandosi attraverso l’iscrizione al sito; oppure per i ritardatari c’è comunque la possibilità di ammirare le bellezze romane senza nessun impegno di prenotazione, partecipando nel luogo prescelto agli eventi speciali oppure tante manifestazioni collaterali come mostre, installazioni on-site, workshop per bambini, concerti, dimostrazione culinarie che faranno per due giorni della Capitale un luogo magico!
Seguite gli eventi su:
- sito http://www.openhouseroma.org
- Facebook https://www.facebook.com/OpenHouseRM
- Twitter @openhouseroma