La differenza tra fashion e style è Grabble!

Se sei una fashion addicted o sei appassionata dei nuovi trend, non puoi farti mancare la nuovissima App Grabble!

Nata nel 2013 nel Regno Unito, dalle menti di Daniel Murray e Joel Freeman, Grabble è diventata sempre più popolare, e a gennaio 2015 ha raccolto 1.2 milioni di dollari da un consorzio di investitori, per i progetti di espansione nel mercato americano e asiatico. Una delle ragioni del suo successo, stando a quanto dichiarato proprio da Murray è questa: “I consumatori si aspettano la convenienza ovunque, quindi offrire l’opportunità di fare shopping in modo veloce senza scorrere migliaia di siti internet, salvando automaticamente quello che gli interessa, è qualcosa che ha del potenziale”.

Ed è verissimo! Quante volte mi è capitato di cercare qualche abito online convintissima di comprare,ma non riuscendo a trovar nulla di soddisfacente, oltre la fatica di linkare di qui e di là per cercare l’outfit perfetto. #Asos è il top dei top per lo shopping online, ma la possibilità di spaziare nel web ti invoglia verso la ricerca del Santo Graal.. che alla fine trovi solo nel momento in cui possiedi una meravigliosa carta di credito golden illimitata, ma questa è un’altra storia!

Grebble è un mix di grande successo in quanto ha 4 fondamentali sezioni: Grabbing, Collections, My Grabs e Sales Alerts.

Sfoglia il feed fin quando non trovi qualcosa che ti piace e fai il Re-Grab! Questo ti permetterà di visualizzare nella tua pagina tutto ciò che ti è interessato e che vorresti comprare! 
Organizzati con le Collezioni. Non solo tutto sarà più ordinato, ma verrai informata sei il capo di tuoi interesse sarà sceso di prezzo.. magnifico,no?!?

Per non lasciare al caso i prodotti che ami, approfitta del pulsante Grebble che ti permette di salvare tutto ciò che ti piace nella tua home e inoltre lo puoi rilasciare per la barra dei segnalibri, comodo e veloce! 


Non solo puoi fare tutto queste cose in tre semplici step.. ma oggi il Content Marketing è sovrano! Nel sito e nell'app trovi un’ottima sezione editoriale, nella quale presenta brevemente le nuove tendenze e le nuove collezioni, che vengono aggiornate quotidianamente nella migliore tradizione fast fashion.

Grab e Tinder sono due parole che vanno insieme, ovvero pesca l'esca..  Più tempo passerete a selezionare i vari look, più la vostra newsfeed diventerà personalizzata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...